11-10 AUTODROMO DI MODENA – PROVE LIBERE OPEN

11-10 AUTODROMO DI MODENA – PROVE LIBERE OPEN
REGOLAMENTO CONTEST SOCIAL: http://www.lucapedersolibookingsystem.it/wp-content/uploads/2020/10/REGOLAMENTO-CONTEST-SOCIAL.pdf
Assicurazione pioggia inclusa nel prezzo (buono valido nel 2021)
Posto box omaggio fino a esaurimento posti (secondo le normative Covid) – PRENOTAZIONI DEL POSTO BOX VIA MAIL: provelibere@ridingschool.it
Apripista per neofiti (primi giri in pista accompagnati)
Attenzione: nelle prove libere OPEN verificheremo che i tempi dei partecipanti non superino determinati tempi di riferimento. In caso contrario non sarà possibile proseguire nell’attività.
A Modena tempi mediamente più lenti di 1:38 non potranno prendere parte alle giornate OPEN.
Sarà data la possibilità di provare il circuito per alcuni giri e, solo se i tempi rimarranno più alti, si inviterà il motociclista a scegliere una giornata con suddivisione in TURNI.
Prima di perfezionare il tuo ordine e il pagamento verifica con attenzione il nostro regolamento (termini e condizioni nella sezione CASSA), per accertarti di conoscerne tutti i punti (moto ammesse e non, regolamento minori, abbigliamento necessario, condizioni generali, … )
Rumorosità scarichi MAX 98 Db. Obbligo dbkiller per gli scarichi non originali.
I minori devono avere 16 anni compiuti ed essere in possesso di LICENZA SPORTIVA VELOCITA’ FMI in corso di validità.
Le moto ammesse (salvo disposizioni diverse) devono essere di cilindrata SUPERIORE A 125 cc. Sono altresì escluse dall’uso della pista tutte le motociclette che non abbiano caratteristiche strettamente stradali e comunque tutte le moto da ENDURO, SUPERMOTARD, SCOOTER di qualsiasi tipo e cilindrata, SIDECARS e MOTO D’EPOCA.